CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi iva esclusa. Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
Le disponibilità visualizzate nel sito sono indicative, soprattutto date le diverse modalità di ricezione degli ordini (e-mail, fax, telefono, online). Articoli visualizzati disponibili a sito potrebbero non essere più disponibili al momento della ricezione dell’ordine da parte di Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini; viceversa, articoli visualizzati con lo stato “in ordinazione” potrebbero già essere disponibili. In ogni caso i tempi di arrivo del materiale si aggirano in 1 o 2 giorni lavorativi, salvo indisponibilità del produttore, e Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini si impegna ad evadere la merce richiesta nel minor tempo possibile.

Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini al fine di dare esecuzione al servizio richiesto ed adempiere agli obblighi di legge, contabili, fiscali o di qualsiasi altra natura ad esso collegati, e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di richiederne l’ aggiornamento, la modifica o integrazione, la rettifica o cancellazione, inviando richiesta in forma scritta a mezzo e-mail o fax.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.spufficio.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. La Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Le immagini presenti nel ns. catalogo sono puramente indicative. In nessun caso la ns. società sarà responsabile della veridicità delle informazioni stesse che sono puramente informative e non vincolanti.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con le modalità già concordate con Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini. Le modalità di pagamento sono quelle indicate nella fattura (o nel documento di trasporto) inviata al Cliente e scaturiscono dagli accordi in essere.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero e data), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici verranno comunicate via e-mail al ricevimento dell’ordine da parte di Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini.

In caso di pagamento tramite Contrassegno, verrà applicato un contributo supplementare di € 5,00 se la merce ordinata (ed immediatamente disponibile) verrà spedita a mezzo corriere espresso. Sarà possibile pagare al corriere l’intero importo in contanti o assegno circolare bancario intestato a Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini. Non è richiesto alcun contributo supplementare per ordini consegnati con mezzi e personale interno alla ns. azienda.

Eventuali altre forme di pagamento devono essere preventivamente concordate ed autorizzate dalla Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini.

Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con pagamenti scaduti o in contenzioso.

Garanzie
L’acquisto di materiale presso Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini implica l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, al soggetto gestore della garanzia, anche se diverso da Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini . Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare l’apposita sezione di questo sito.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 esercitabile entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
• il Cliente può rendere solo l’intero prodotto, non solo alcune sue parti (es. accessori, software allegati, ecc…);
• non è possibile rendere prodotti consumabili che siano stati aperti dal consumatore; servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore (es. estensioni di garanzia)
• il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale ed integra, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione e, per quanto possibile, imballato dentro altra confezione idonea;
• il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;
• il prodotto restituito dovrà riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura; qualora il numero di matricola fosse differente, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini nei suoi confronti;

Per esercitare il diritto di recesso, basterà inviare comunicazione a Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini, via fax o e-mail, nei termini indicati. Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini risponderà indicando l’indirizzo a cui inviare il materiale.
Nel caso in cui le spese di trasporto/consegna siano a carico di Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini, verrà rimborsato l’importo relativo al solo prezzo del prodotto; la spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità e a totale carico del Cliente.
Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini effettuerà il rimborso entro 30 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni su indicate.

Il diritto di recesso anche se già esercitato decade qualora il cliente non restituisca il bene a Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini entro 10 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata dal vettore o spedizioniere presso l’indirizzo indicato da Spazio Ufficio di Stefano Pellegrini al momento del rilascio dell’autorizzazione al rientro.

Rinuncia all’acquisto

Si informa che è facoltà del Cliente respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, verrà rimborsato il solo importo del prodotto, e decurtate le spese di trasporto, giacenza e rientro addebitate dal trasportatore.

Apri la chat
Scrivimi su Whatsapp
Ciao, come posso aiutarti?